Fai Bello Il Tuo Cucciolo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Stripping e trimming Giugliano in Campania

 

 
Il nostro servizio di toelettatura prevede trattamenti completi ed efficienti. Siamo specializzati nello stripping e trimming a Giugliano in Campania, due tecniche adatte per i cani dal pelo medio-lungo. Siamo consapevoli che ogni razza ha bisogno di cure particolari e noi siamo in grado di apportare il trattamento più idoneo utilizzando il prodotto giusto. Lo stripping è una tecnica di asportazione del pelo morto che viene effettuata per mezzo di un coltellino apposito con denti non taglienti che permettono una migliore presa del pelo, oppure viene usata una pietra specifica. Non per tutti i cani utilizziamo questa tecnica. Il trimming, invece, è il trattamento di rifinitura che viene effettuato dopo un certo periodo, tra uno stripping e l’altro. Può essere intesa come tecnica di mantenimento del pelo.
 
 
 
 
 
Lo stripping è una tecnica che può apparire a primo impatto dolorosa ma noi di Fai Bello Il Tuo Cucciolo rassicuriamo i nostri clienti, garantendo un trattamento che non provoca dolore e aiuta il pelo del cane a crescere bene, poiché consente l’eliminazione del pelo morto dal sottopelo, evitando fastidiosi pruriti all'animale.
Lavoriamo su appuntamento e diamo la possibilità al padrone di assistere, e spesso collaborare, al trattamento, in modo da creare un ambiente di comfort e familiarità per il proprio amico a quattro zampe.
Siamo specializzati nel taglio a forbice sfilzato, utile per un rimodellamento del pelo.
Riceviamo su appuntamento dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30 dal lunedì a venerdì e il sabato solo nell’orario mattutino. La proprietaria è, inoltre, sempre reperibile e disponibile per prenotazioni e consigli.